Non è mai troppo tardi per le vacanze a Maiorca, anzi l’offerta villaggio + volo che viene proposta le rendono convenienti ed, allo stesso tempo, indimenticabili. Cala Mandia è una piccola insenatura costiera ad est dell’isola caratterizzata da una spiaggia circondata dalla natura.

Ed è proprio in questa baia che sorge il villaggio turistico a 3 stelle, poco distante da Porto Cristo.

Soggiorni settimanali

dal 09/09 al 15/09/2010 610 euro a persona

dal 16/09 al 22/09/2010 650 euro a persona

dal 23/09 al 03/11/2010 520 euro a persona

Prezzi ridotti per bambini fino ai 16 anni e offerte speciali per gruppi.

Il trattamento è All Inclusive, ovvero pensione completa a buffet, piscine, sport, intrattenimento anche per bambini. La spiaggia è demaniale: lettini e ombrelloni non appartengono al complesso che offre gratuitamente i teli mare.

Le camere sono appartamenti con camera da letto, sala da pranzo ed angolo cottura. Insomma, il posto ideale per trascorrere una vacanza alle Baleari, specialmente in famiglia.

In questo periodo dell’anno, poi, l’offerta turistica a Maiorca è particolarmente vivace. Da segnalare la festa popolare di Santa Margalida il 5 settembre, i concerti settembrini del Mallorca Rock 2010 ed il congresso dei circuiti benessere a fine mese. Il calendario degli eventi è sempre in continuo aggiornamento.