E’ questo il momento magico per trascorrere le vacanze ad Ibiza, vuoi per la movida (ci sono le famose “chiusure” dei locali), vuoi per il clima. Ed allora perché non trascorrerle all’insegna del risparmio, oltre che del divertimento. Ecco un’offerta low cost volo + hotel.

Spendendo solo 540 euro a persona puoi godere di un soggiorno settimanale in un bilocale all’interno di un villaggio turistico. Il bilocale è composto da camera da letto, soggiorno con divano letto, angolo cottura (che utilizzerete poco perché c’è pensione completa!).

Volo + Hotel: una settimana € 540

Il trattamento All Inclusive prevede la colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante. Acqua minerale, soft drinks e birra durante la giornata dalle 10.00 alle 23.00, vino locale durante i pasti. Due snack al giorno, uno a metà mattinata e uno a metà pomeriggio.

Volo da Milano Malpensa o Bergamo Orio al Serio, incluso tasse aeroportuali, assistenza in aeroporto, assicurazione medico bagaglio e contro gli annullamenti con le limitazioni previste dalla polizza stessa disponibili in agenzia, assistenza in loco.

Per prenotazioni o semplicemente per ulteriori info non esitare:

contattaci

(al link qui sopra hai la possibilità di farlo via telefono, email, facebook).