Offerte viaggi Mauritius: a settembre 2011 Volo + Hotel trattamento pensione completa

Soggiorna una settimana a Flic en Flac, in camera doppia direttamente sull’Oceano Indiano, su una spiaggia di sabbia bianca vicino ad una barriera corallina.

Prezzo speciale: € 1.340 a persona

Camera vista mare, escursione di uno o due giorni, telo mare in camera, riassetto serale, tavolo riservato al ristorante; colazione, pranzo e cena bevande incluse.

Guarda le foto:

Volo speciale da Milano Malpensa, franchigia bagaglio 15 Kg a persona. Assistenza in aeroporto, assicurazione medico bagaglio e contro gli annullamenti con le limitazioni previste dalla polizza stessa, assistenza in loco.

Il clima a settembre è ottimale in quanto non si viene oppressi dal caldo umido che caratterizza, invece, il periodo delle piogge (da gennaio a marzo). Le piogge non sono frequenti né di lunga durata e le temperature minime si aggirano sui 19 gradi centigradi, mentre le massime sui 27. La temperatura del mare è perfetta: 24 C°.

La struttura è ubicata a Tamarin, nella zona occidentale dell’isola, caratterizzata da splendide spiagge e rinomata per la possibilità di fare surf ed altre attività acquatiche. Nei pressi ci sono le famose cascate di Tamarin, le più alte di Mauritius. La località è quella di Flic en Flac, un tempo villaggio di pescatori, contraddistinta da chilometri di spiaggia bianca fine ed acque cristalline incastonate nella natura lussureggiante.