Contact Form Shortcode Error: Form 3 does not exist

Capodanno 2011: destinazione Seychelles, impareggiabile arcipelago di 115 isole nell’Oceano Indiano. Le cosiddette isole vicine (Inner Islands) ne contano una quarantina e sono quasi tutte rocciose a differenza di quelle “lontane” (Outer Islands) che si trovano al di fuori della piattaforma oceanica e sono coralline.

Essendo quelle lontane principalmente costituite da banchi di corallo ed atolli, la popolazione, la cultura e l’economia hanno base nelle isole vicine, fondamentalmente a Praslin e Mahe. Ed è proprio qui che si può inaugurare il 2011, partendo il 28 0 il 31 dicembre per poter trascorrere il Capodanno “in paradiso”.

Nove giorni in strutture a 4 o 5 stelle, il superlativo assoluto. Volo con Air Seychelles, trasferimenti e assistenza. Contattaci.

  • L’Acajou Hotel affaccia sulla spiaggia di Cote d’Or a Praslin in un giardino tropicale. Le 32 camere della struttura interamente costruita in mogano, da cui ne deriva il nome, si dividono in 24 standard, 4 superiori e 4 di lusso.
  • Il Coco de Mer Hotel, sempre a Praslin, offre bellezza, sicurezza, pace, tranquillità e qualità. Prende il nome dal singolare albero di palma, estremamente raro, che si trova nelle foreste tropicali che circondano la struttura.
  • Il Resort Ephelia (5 stelle), invece, è situato sull’isola di Mahé con vista panoramica sul Parco Nazionale Marino di Port Launay. Aperto dal 1° febbraio 2010, offre una Spa che si estende su una superficie di 5000 m² in un giardino tropicale.
  • Il Sunset Beach Hotel è situato su un granitico presque-isle con una spiaggia incontaminata dorata sulla costa nord ovest di Mahé. Si affaccia sull’Oceano Indiano e sulla spettacolare baia di Beau Vallon e le isole misteriose di Silhouette e L ‘Ile du Nord.
  • Il Saint Anne Beachcomber Resort è un 5 stelle lusso. Su un’isola privata di 220 ettari a 10 minuti di barca da Mahé, consta di 87 ville con veranda. Alcune si affacciano sul mare, altre sono dotate di piscina privata. Dotato di una Spa firmata Clarins, un centro sportivo e cinque ristoranti.
  • L’Hotel New Emerald Cove, è situato ad Anse La Farine nella zona orientale di Praslin. Non ci sono collegamenti stradali con il resto dell’isola, ma un breve tragitto di 10 minuti in barca.
  • Il Paradise Sun Resort a 4 stelle è situato in un giardino lussureggiante, orlata dalle spiagge bianche della Costa d’Or. Dispone di Spa e Diving center.
  • Il Lemuria Resort, 5 stelle di lusso, offre 88 Junior Suite, costruite in legno, marmo e granito rosa, che si situano a fianco del campo da golf, in costruzioni a 2 piani in un panorama di fitta vegetazione sulla spiaggia bianca di Anse Kerlan.

La programmazione per Capodanno include altre proposte per le Seychelles. Lascia il tuo numero di telefono e/o l’indirizzo di posta elettronica nel formulario sottostante e verrai ricontattato in giornata, o telefona allo 081 507 800 4