Contact Form Shortcode Error: Form 3 does not exist

Il Capodanno 2011 è sempre più vicino. Trascorrerlo alle Mauritius in un resort di lusso è un’esperienza indimenticabile. Puoi partire da qualsiasi città italiana il 23, il 25 o il 28 dicembre e soggiornare dai sette ai nove giorni. Le offerte sono di lusso. Si parla del resort “Le Touessrok”, uno dei più romantici del mondo. Sensuale e chic, immerso nel caldo tropicale delle Mauritius, rappresenta l’eleganza moderna.

Volo, trasferimenti privati, assistenza dedicata

Dal 23 dicembre al 2 gennaio 2011: adulti € 8.380 – bambini € 3.600

Dal 28 dicembre al 5 gennaio 2011: adulti 6.210 bambini 2.645

resort mauritius capodanno

Il resort si trova su un bellissimo tratto di costa di sabbia bianca che si affaccia sulla tranquilla baia di Trou d’Eau Douce. Le suite e le camere, piscine, ristoranti e bar, la Givenchy Spa, il tennis e il miniclub si trovano sulla terraferma. Le suite possono essere Ocean, Junior, Royal. Le stanze De Luxe. Affacciano tutte sul mare e tutti gli ospiti hanno 24 ore al giorno un servizio di maggiordomo personalizzato. La Spa è una delle poche al mondo targata Givenchy e riflette il celebre stile elegante e sobrio. L’esperienza è unica: un’opportunità esclusiva di rilassarsi e scoprire l’armonia fisica e mentale.

Prenotazioni o solo ulteriori informazioni senza impegno e prezzi, o ancora foto della struttura e specifiche sul viaggio, puoi richiederle a Isolandia Travel, agenzia di viaggi specializzata, al numero di telefono 081 507 800 4.  Più comodamente, puoi anche lasciare il tuo numero di telefono e/o l’indirizzo di posta elettronica: verrai ricontattato a breve.